View Single Post
Old 25-08-2012, 11:15   #4
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Intanto un bel grazie per il thread!

Da fanatico del primo, sarà mio ad ogni costo, ma per ora mi limito a leggervi, visto che:
- dove sono in vacanza sto con un netbook AMD che per quanto mi faccia girare WoW senza problemi, dubito possa gestire Darksiders II come voglio io;
- la connessione è del Burundi, anzi, forse in Burundi hanno più banda, quindi per scaricare la versione digitale da Steam ci metterò giorni e giorni;
- sono un fanatico dei robottoni e quindi prima mi giocherò Fall of Cybertron;
- attendo la patch che Vigil ha promesso, non per il comparto grafico che per me è artisticamente stratosferico così com'è, ma per risolvere i vari bug che affliggono alcuni dungeon e quest secondarie del gioco, dove sotto alcune condizioni non si avviano degli eventi, impedendo di continuarne l'esplorazione.

Poi, lo scrivo solo qua e lo dico una sola volta, vedere tutto questo interesse per Dark Soul -per me, la sintesi dell'anti gioco-, e zero per Darksiders II, mi fa cadere le braccia, ma il mondo è bello perchè vario -o avariato, chissà- .
Prepare to Die...Death is coming ^___^
Penso che il motivo sia che giochi in stile Dark Souls non ce ne sono... poi leggo il 90% dei commenti per lamentarsi della conversione e non del gioco in se'.
Sono curioso di vedere la version pc di DarkSiders II.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso