Comprato settimana scorsa alla Wind (ha solo incluso un launcher per installare il programmino di monitoraggio wind, che tra l'altro è utilissimo per verificare credito/minuti ecc.ecc.).
Devo dire che è sicuramente un ottimo telefono, veloce e reattivo ad un prezzo decisamente interessante e cosa per me fondamentale è
tascabile!. I nuovi smartphone sono ormai sostitutivi delle funzioni base di un PC ma sempre telefoni sono, devono stare in tasca (vero Samsung? Viste le dimensioni ho abbandonato immediatamente l'idea del GalaxyIII).
Ho avuto qualche problema con la batteria i primi giorni ma dopo qualche cilco di ricarica è tutto andato a posto ed ora dura tranquillamente due/tre giorni (con utilizzo non troppo intenso). Il wi-fi non l'ho trovato così esoso di batteria, piuttosto la connessione 3g dati è devastante per l'autonomia.
La cosa che mi ha veramente deluso è la fotocamera che è sgrana le immagini in maniera eccessiva, spero che con l'aggiornamento ad ICS migliori la situazione. La memoria non espandibile è un problema relativo, con tutte le applicazioni per salvare dati in cloud come Dropbox ha senso tenere in locale sono i files ad uso veramente frequente
In definitiva i pro a mio parere superano abbondatemente i contro!!
P.S. Aspetto con ansia ICS