View Single Post
Old 24-08-2012, 12:11   #5188
Elvecio
Senior Member

L'Avatar di Elvecio

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Potenza
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi ma sono l'unico al quale le B M2 non soddisfano gran che? Solo oggi ho avuto modo di testarle bene e aiuto, non ne sono molto convinto pur non essendo un esperto di cuffie e del suono! Ma forse è ancora presto per giudicarle. Con il new metal boh nn mi hanno convinto e anche con la musica elettronica insomma...mentre la dub step si un bel po' (Skrillex).

Ma se provassi anche le radiopaq dite che farei una stupidata? Mi state facendo venire una voglia...
Se vai un pò indietro con le pagine leggerai che anche io me ne lamentavo. Ma in fondo non ero abituato al suono "medio" e inoltre ho acquistato il prodotto a occhi chiusi fidandomi dei pareri positivi. Solo ora capisco che, tra cuffie ottime, bisogna scegliere comunque in base ai gusti.
Le M2 di base sono ottime, ma qualche difetto ce l'hanno: i medi sono un pò troppo avanti, e gli alti un pò troppo indietro.
Se hai la possibilità di usare un equalizzatore, abbassa un po' i valori centrali e magari alza un pochettino le frequenze più alte...e vedi se non ti trovi
Elvecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso