View Single Post
Old 24-08-2012, 09:33   #7
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12529
Infatti un conto è sparare contro Namco Bandai/From Software per aver proposto un porting da minimo sindacale -per loro stessa ammissione-, un altro è credere che From Software non fosse in grado di inserire tale fix: come scritto nel corpo dell'articolo, non c'è alcuna garanzia che il fix non incida negativamente su altri aspetti del gioco, anzi, questo è il readme con cui viene proposto, e infatti ecco i problemi che causa:

Quote:
Known Issues

Message text is not rendered correctly. I will work on this tomorrow.
Does not work with the in-game AA (but that’s just a blur filter anyway)
Bad framerate reported on AMD cards, NV seems fine
E' probabile quindi, che From Software, avendo risorse e tempi ristrettissimi per fare questo porting, non abbia voluto prendersi la briga di inserire una funzionalità che avrebbe creato altre magagne ad una buona quantità di utenti -il bad framerate su AMD non è un sintomo da poco conto!-. Magari son tutte magagne che posson esser risolte con un pò di pazienza, ma ripeto, From software ha avuto l'ordine categorico da Namco Bandai di non perdersi in frivolezze e così è stato, infatti scordiamoci supporto o patch post vendita, che non arriveranno mai.

Io contesto solo una cosa, a prescindere dal tutto -non giudico il gioco, è un genere che a me non piace e dopo averlo provato e bestemmiato su 360 ho messo una pietra sopra-, ovvero che un simile porting venga venduto a 40 Euro. Alan Wake ne costava 20 in promozione per una settimana appena uscito, e permettetemi, è un porting di livello nettamente superiore, anzi, si potrebbe dire che non è un porting. Oltre al fatto che il supporto post vendita è stato immediato e continuo con patch su patch per limare e mitigare ogni difetto.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1