ciao e grazie ancora x la risposta
se non ho capito male, quindi se prendo quello che mi hai consogliato, con fw originale, in internet nn ci vado, poichp manca la parte modem, corretto?
per andare in internet e condividere la connessione con più pc occorre la parte modem+la parte router giusto?
se monto il fw dd-wrt invece posso usarlo per andare in internet(perchè sfrutto la parte modem) e posso condividere la connessione contemporanemente con più pc (perchè uso anche la parte router) giuso il ragionamento?
ora vorrei sapere, se un tp link che esce già di fabbrica per essere usato come mode+router, ha qualcosa in più di un tp link che monta il dd-wrt per essere usato come modem+router.
perchè sempre di tp-link il TD-W8961ND dovrebbe avere entrambi e costa "solo" 50euro...quindi meglio questo o il wr1043nd con dd-wrt in modo che sia modem+router?
tieni conto che ora parto da zero...non ho nulla...ed ho 3 piani di casa che vorrei raggiungere, quindi sto tentando di capirci qualcosa..e che ogni suggerimento è più che ottimo!!
ah...ma per montarci il dd-wrt....è difficile o è un semplice aggiornamente fw?
infine...ehmm...cosa servono le due antenne una a 2.4 e l'altra a 5?
ho letto nel forum e sembra che sia l'ampiezza di banda...ma questo mi permette di migliorare la ricezione del segnale? ...dici che si "sente" la differenza?
grazie per la cortesia
saluti
Ultima modifica di megamarco83 : 23-08-2012 alle 12:37.
|