View Single Post
Old 23-08-2012, 01:28   #16
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
ma infatti studio liverpool dopo wipeout hd e fury per quanto mi riguarda non ha fatto più niente, wipeout 2048 non lo considero neanche un wipeout è imho terribile, che poi anche lo stesso wipeout hd nato come gioco DD proprio per le limitate risorse che avevano riservato a questo titolo su ps3, (senza contare quanto saranno state limitate quelle per il 2048) e i risultati si sono visti.
oltretutto io considero Psygnosis uno studio completamente diverso da studio liverpool, ne è passata di acqua sotto i ponti da quando erano Psygnosis...ma veramente tanta...certo mi dispiace perchè c'erano da quando ero piccolo ma ormai Sony sta alla frutta e con la PsVita non fà altro che confermarlo giorno dopo giorno...sinceramente non ho capito perchè ha deciso di uccidere questa bella console che ha creato non supportandola minimamente...bah!
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1