View Single Post
Old 22-08-2012, 17:01   #12
Akira_77
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da ciccillover Guarda i messaggi
Non ho mai detto però di essere inamovibile su quel punto, la trattativa vale in entrambi i sensi ovviamente
Visto che l'oggetto mi interessa vivamente, posso prendere in considerazione il pagamento anticipato.
Comunque il mio telefono non è stato ancora ritirato da SDA. Io solitamente prima di considerare definitivamente "miei" i soldi derivanti da una vendita, preferisco aspettare che l'acquirente mi comunichi che l'oggetto è arrivato ed è ok. Pertanto, a quel punto, il credito sulla mia Postepay deve considerarsi insufficiente per il pagamento del tuo cell. Per tentare di velocizzare, posso pagare anche con bonifico?
Guarda, io ho fatto vari acquisti e varie vendite, e la regola è sempre stata: paghi prima, ricevi dopo.

Io ho sempre imballato correttamente gli articoli che ho messo in vendita ( violino elettrico, Nunchaku, cellulari, display, ( visto che riparo anche iPhone/iPad e compagnia bella); e chi puù ne ha più ne metta)

Mai avuto problemi! Se hai paura che il corriere smarrisca il pacco o arrivi danneggiato, fai la spedizione assicurata.

Io non sono un negozio on-line, i miei acquisti li ho sempre fatti seguendo queste regole, anche da venditori stranieri, ed è sempre andato tutto liscio.

Se ipoteticamente il pacco dovesse arrivare danneggiato, tu cosa vorresti fare? Dovrei rimborsarti i soldi?

Detto questo, o ricarica Paypal o Postepay. Non ho il conto in banca.

Se no, avanti il prossimo.
CM690 / Asus P5QLD Pro / Intel Core Duo 2180@2,66Ghz / Arctic Freezer Pro / 2x1GB OCZ Platinum DDR2 800 / Sapphire Ati 4850 / 1xSata WD 500GB / Nec ND-3520AW / Skystar 2 Pci / Lc Power 550W Green Power V2.0 / Samsung 22" 226BW
Akira_77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso