Quote:
Originariamente inviato da ciccillover
Non ho mai detto però di essere inamovibile su quel punto, la trattativa vale in entrambi i sensi ovviamente 
Visto che l'oggetto mi interessa vivamente, posso prendere in considerazione il pagamento anticipato.
Comunque il mio telefono non è stato ancora ritirato da SDA. Io solitamente prima di considerare definitivamente "miei" i soldi derivanti da una vendita, preferisco aspettare che l'acquirente mi comunichi che l'oggetto è arrivato ed è ok. Pertanto, a quel punto, il credito sulla mia Postepay deve considerarsi insufficiente per il pagamento del tuo cell. Per tentare di velocizzare, posso pagare anche con bonifico?
|
Guarda, io ho fatto vari acquisti e varie vendite, e la regola è sempre stata: paghi prima, ricevi dopo.
Io ho sempre imballato correttamente gli articoli che ho messo in vendita ( violino elettrico, Nunchaku, cellulari, display, ( visto che riparo anche iPhone/iPad e compagnia bella); e chi puù ne ha più ne metta)
Mai avuto problemi! Se hai paura che il corriere smarrisca il pacco o arrivi danneggiato, fai la spedizione assicurata.
Io non sono un negozio on-line, i miei acquisti li ho sempre fatti seguendo queste regole, anche da venditori stranieri, ed è sempre andato tutto liscio.
Se ipoteticamente il pacco dovesse arrivare danneggiato, tu cosa vorresti fare? Dovrei rimborsarti i soldi?
Detto questo, o ricarica Paypal o Postepay. Non ho il conto in banca.
Se no, avanti il prossimo.