Quote:
Originariamente inviato da thedoctor1968
più che nuove console servono idee, sono vecchietto ma appassionatissimo di videogames a 360°, ho 44 anni e ho visto e seguito il mondo videoludico fin dagli albori, posso dirvi che la maggiorparte degli investimenti sul 3D sono spesso ingiustificati, i cosidetti giochi tripla A sono spesso noiosi e poco originali, un pò come certi film americani, sovrabbondanza di effetti speciali con storie mediocri.. penso ad un giochino come Limbo che ha sputtanato migliaia di megaproduzioni, non serve hardware servono idee affascinanti, serve un ritorno a burgertime e popeye!!! :-)
|
Da vecchietto come te quoto assolutamente, ma non disprezzo neppure alcune super produzioni attuali se ben concepite, come ad esempio la serie Mass Effect, la considero una trilogia al pari della prima serie di pellicole Star Wars di George Lucas, quando andava in banca a chiedere soldi per produrle, innovative ed originali sotto molti punti di vista, ma il tuo intervento mi ha fatto tornare in mente un gioco assolutamente originale e gradevole come Little Big Adventure 2, prodotto da una casa Francese, grafica essenziale ma coinvolgente, un romanzo in chiave moderna.
Riguardo la News, EA ha voluto ribadire che ha visto le nuove consolle perchè EA è EA.. vuoi mettere