View Single Post
Old 19-08-2012, 20:22   #1
katzetnik
Member

L'Avatar di katzetnik

Iscritto dal: May 2010
Non riesco a disinstallare Excel pro plus 2010

Dunque, il mio pc ogni giorno riscontra dei problemi di coerenza fra i vari hd (ne ho 3 oltre a C) presenti nel pc. Ad ogni avvio cerca di lanciare un'analisi per autocorreggere l'errore ma mi dice che è impossibilitato a farlo a causa di alcuni pacchetti software recentemente installati.

Allora ho provato a disinstallare Office 2010 per vedere se per caso fosse quello a creare problemi ma quando provo fallisce dicendomi che un file che si chiama groove non riesce ad essere aggiornato perche o non ce l'ho o non ho le sufficienti autorizzazioni per farlo. Cosi la disinstallazione in pratica è fallita.

Peccato che ora mi trovi nella paradossale situazione in cui se provo ad aprire un file excel cerca di installare il programma senza successo, a causa dell'errore di prima. In sostanza non riesco a disinstallaro ma nemmeno ad installarlo...aiutooo! Vi allego link dell'immagine
Ho un win7 a 64 bit

http://imageshack.us/photo/my-images...ceproblem.jpg/

Che fare? Che programma posso usare per cancellare questo programma e reinstallarlo? Possibile che se c'è un file danneggiato si blocchi tutto e non si riesca a disinstallarlo?
grazie mille

Messaggio privato
katzetnik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso