Discussione: Scelta Tablet
View Single Post
Old 19-08-2012, 14:29   #207
MCAlex
Member

Iscritto dal: Aug 2012
Cittą: UD provincia
Quote:
Originariamente inviato da DarkwaveNs Guarda i messaggi
Ok sono andato avanti a indagare e l'unica cosa che per ora mi farebbe scegliere il Samsung Note 10.1 sarebbe la possibilitą di lanciare 2 apps (anche se limitato alle proprietarie samsung) affiancate.
Purtroppo mi scazza parecchio la risoluzione di questo tablet: a quel costo asus transformer infinity e new ipad sono superiori.

Da quel che ho capito č una cosa che č stata fatta da samsung modificando il kernel di android, quindi questo mi fa capire che per ora android non supporta questa feature, ma magari lo farą in futuro..

Qualcuno ha notizie in merito? Perchč se mi fossi perso questa news di android a breve nelle prox versioni la mia scelta ricadrebbe sull' asus transformer infinity che ha un display a 1900x1200!

Grazie
Mh, di questa funzionalitą ne ho sentito parlare solamente sul Note 10.1, quindi al momento non dovrebbe essere disponibile per Android

Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
raga nessuno są se si potrą installare windows RT su asus TF300?
Per curiositą, perchč devi installare Windows su un dispositivo Android? o.O
Comunque sia, per poter installare un secondo OS bisogna che il dispositivo in questione dia la possibilitą di installarlo. Sinceramente, per evitare problemi, ti consiglierei direttamente di acquistare un tablet con dual boot (Win + Android)
PC: MoBo: Asus P5Q-PRO | CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3.16Ghz | VGA: Sapphire 7770 GHz Ed. OC | RAM: 2x 1GB Kingmax DDR2-1066 + 2x2GB Kingston HyperX DDR2-1066 | Ali: Rasurbo 530W DLP-535 | Monitor: BenQ 17" FP71G+ Philips 226V4LSB 21.5"

Netbook: Asus 1001PX
MCAlex č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso