View Single Post
Old 17-08-2012, 23:24   #1
Firechris
Senior Member

L'Avatar di Firechris

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
AIUTO Connettore Usb 5 pin su ASUS P6T-SE

Salve, vi spiego i miei dubbi, sperando che questa sia la sezione giusta dove postare.
Ho intenzione di comprare un sistema a liquido Antec Kuhler H2O 920, il quale, per poter funzionare, ha bisogno del software fornito con esso, in grado di gestire le varie velocità (pompa e ventola) e monitorare le temperature. Per far ciò ha bisogno di un'entrata a 5 PIN usb, dove dovrà essere collegato l'apposito connettore.

Ora, i miei dubbi sono questi: Questo è il connettore richiesto dall'impianto:

Sulla mia scheda c'è questo tipo di connettore:

La parte superiore del connettore è a 5 pin, dite che quello è l'alloggio giusto per il connettore usb dell'impianto?

Questo invece è un connettore usb collegato ad una di quelle due prese rimaste libere.

Se notate, la parte superiore del connettore (quella con 5 pin) è identica a quella richiesta dall'impianto. Voi che ne dite? Ci andrebbe bene?

P.S. la mia scheda madre è una Asus P6T-SE
CPU:Intel Core i7 2600k (@ 4.6 Ghz - 1.27 Vcore) Dissi:Corsair H100i VGA:Asus GTX 770 DirectCU II OC RAM:Corsair Vengeance Pro 2x4Gb 1866Mhz HDD:Crucial M4 60Gb + WD Caviar Green 1TB PSU:CoolerMaster Silent Pro 600W mod. Mobo:Asrock Z77 Extreme4 Sk.Audio:Asus Xonar DG Case:Xigmatek Utgard Mouse:Razer Naga Molten
Firechris è offline