Quote:
Originariamente inviato da ThePonz
|
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica
Secondo me i due Trine tutto sembrano tranne che giochi indie.
Capolavori.
E lo stile di narrazione tipo fiaba è azzeccatissimo..
[PS: che trama c'è in prince of persia ????????]
|
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica
Un piccolo capolavoro di platform con 3 personaggi da usare e differenti abilità, livello artistico incredibile e una colonna sonora da paura.
|
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio
confermo, ha l'italiano
spettacolo
magari uno sconticino di base a chi ha preordinato la collector su steam (tipo io) ci starebbe pure bene 
|
bella l'exp, mi sembra di aver intravisto un paio di locations prese dalla versione console.
Comunque la serie Trine io la vedo un po' come i vecchi e stupendi Golden Axe e Cadash rivisitati e con una grafica adattissima per il genere. Il divertimento non risiede nella storia in sé, ma nell'esperienza di gioco magari condivisa con un paio di amici in coop.
Il gioco poi è molto curato, ribadisco che non vanno giocati di fila perché molto simili; tra il 1 e il 2 va lasciato passare un po' di tempo. È un ottimo arcade. Il 2 poi lo hanno reso anche più facile e meno nevrotico.
Questa exp sembra proprio ben fatta. A trovarne di Indie così curati e venduti a prezzaccio...