View Single Post
Old 15-08-2012, 23:02   #2
Blue_screen_of_death
Senior Member

L'Avatar di Blue_screen_of_death

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Highlander88 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, mio fratello ha un PC assemblato con una ASUS P7P55D, un Intel Core i5 a 2,6 GHz, 2 moduli di memoria da 1 GB DDR3 OCZ3G16001G, una GeForce GTS 250, un disco Barracuda Seagate 500 GB, e un alimentatore da 500W di marca sconosciuta (una cinesata suppongo). Ora questo maledetto computer crasha svariate volte al giorno riportando Blue Screen con errori sempre diversi, o freeza e spesso questo succede quando si sta semplicemente navigando in internet. Io penso possa essere un problema con l'alimentatore scarso che ha difficoltà a reggere il carico del PC quando gli si chiede meno del 20% della potenza. Secondo voi è possibile? Non so più che pesci prendere... Grazie in anticipo per le risposte
Se il pc mostra BSOD sempre diversi la causa più probabile del problema è la ram.

Fai dei test collegando un solo banco di ram per volta.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso