View Single Post
Old 12-08-2012, 19:34   #3040
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Andrea_C Guarda i messaggi
Sarà... Io i video più belli che trovo online ( vimeo e youtube) li vedo fatti con la hx9v... E dai video stabilizzati della hx9v credo di non aver bisogno di grosse migliorie... Online trovo pochissimi video che mi facciano pensare al contrario.
qualche esempio di stabilizzatore:
Fuoristrada dal minuto in poi
Motoscafo
Trattore

questo invece non è stabilizzato ma giusto perchè mi piace Vimeo hx9v

E il problema dell'impasto... A vedere sempre le comparazioni online, a ME sembra identico.
Sul tele ti do ragione
te credo .. la hx9v ha 1 anno e passa la hx20v molto meno ... ma lo stabilizzatore è MOLTO migliorato sai dove? nello zoom specialmente (come dice il documento sony JAP) prova a fare un video di notte con delle luci vedrai che sfoca la hx9v e non lo dico io ma un pò tutti (anche un amico l'ha avuta e aveva questo problema)
lo stesso lo stesso non è come ho ampiamente dimostrato in questo topic , è simile (leggermente meno per la hx20v) ma non lo stesso. cmq poco mi interessa la hx20v probabilmente la venderò o forse no .. devo ancora valutare dico solo per informare la gente ...

giustamente avendola voi la difendete .. a me non cambia niente dire che sia meglio la hx9v ... ma se non è cosi perchè devo dirlo?

Ultima modifica di dj_andrea : 12-08-2012 alle 19:38.
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso