09-08-2012, 18:35
|
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Originariamente inviato da tiz1965
Backup e immagine è la stessa cosa, acronis, quando tu fai un backup-immagine del s.o. il file è tale quale a come tu lo hai al momento di questa operazione, è un po' diverso dai punti di ripristino, xchè con i punti di ripr. conservi i dati, qua invece no, è come se facessi una fotocoppia del disco-partizioni, a meno che tu non ti limiti ad eseguire una copia dei soli file o cartelle.
Il file che tu vai a creare ti puo' servire x estrarre dati da esso o altro, mentre se il disco ti abbandona, lo sostituisci e ci ripristini l'immagine che avevi fatto a suo tempo tale e quale, con partizioni, progr., dati, e quant'altro, virus compresi.
Io consiglio sempre di acquistare un'HD anche usato di pochi gb., chiaramente + capiente dei dati che voi avete in quel momento, togliete il nuovo e lo usate x fare pratica con acronis, e così domani aveste un problema con l'originale sapete gia' come muovervi.
Spero di esserti stato di aiuto
|
Ma per immagine si intende quindi backup di tutto quanto? Se si direi di aver capito. E cosa mi dici dell'immagine backup dopo ogni operazione che ho elencato sopra?, è consigliabile?
|
|
|