View Single Post
Old 07-08-2012, 21:51   #41
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Finiamola col parco medio, chi ha una PS3 dubito utilizzi un CRT da 14"
Scherzi vero? Guarda io da solo conosco almeno 10 coetanei che tutt'ora viaggiano con schermi CRT che MINIMO hanno 10 anni sulle spalle e tengono l'anima coi denti che mi chiedo anche solo come diavolo si collega la PS3 a un televisore del genere.
IMHO fuori dalle grandi città saresti sorpreso di quanti vivono tutt'ora senza manco sapere vagamente cos'è un HD Ready ma con la PS3, 360 e wii contemporaneamente in casa.

Quote:
Può darsi che ci sarà una nuova generazione di consoles di successo, ma dovrà necessariamente essere cloud, wireless, kinect-style e praticamente integratata col TV e con tutti i media casalinghi (tablet&c).
La Next-Gen per come si sta preparando ad uscire, sarà probabilmente un fiasco galattico.
Te credo... se queste son le premesse non la venderanno mai:

- cloud.... Il cancro del web roba che avrebbe un senso solo in ambiti ben precisi e che trovo folle l'uso che si vorrebbe adesso.

- wireless... vabbé questo già adesso è così... i controller sono wireless un po' per tutti.

- Kinect?! Ma che le divinità di tutte le religione ce ne scampino e liberino. Roba che non pagherei manco 5€ non so come possa la genete spendere per robe del genere.

- Integrazione media casalinghi.... penso che sia una roba che torna ciclicamente dagli anni 50 e non si è mai e dico mai realizzata. Essenzialmente perché non serve a niente e complica incredibilmente l'elettronica domestica a fronte di vantaggi limitatissimi.

Quindi se pensano di farle così possono anche farne a meno.

Quote:
Ma chi è che non ha l'ADSL in italia? pure in Africa ce l'hanno...
Se poi alla gente gli piace comprare chiavette di merda che vanno a 50Kb/s tanto per moda invece di tenersi l'ADSL è un altra storia.
E pensano pure che risparmiano,questa è la cosa più divertente.
Scherzi vero!? No perché se vuoi io ti porto a fare un giro nelle Marche dove sono adesso o in tantissime altre regioni italiane dove l'ADSL non c'è... e bada bene che non dico che la gente non la compra ma che Telecom non ha proprio l'infrastruttura per dartela.
Senza contare tantissime zone d'Italia dove hai AL MASSIMO la 2mbit che significa che spesso non vai oltre 1mbit reale.

Prima di sparare certe cose sull'Africa forse sarebbe il caso di documentarsi un minimo sull'Italia.

Senza contare che mi sembra una emerita idiozia che se io voglio giocare devo occupare la banda ADSL e altri in casa non possano navigare o scaricare che mi lagga il giochino in cloud..... scusa eh ma a me sembra proprio una gran cavolata.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1