07-08-2012, 19:02
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Originariamente inviato da Herod2k
Ok grazie, ma di usato che trovi? ebay unica spiaggia L'unico portatile "fino" in commercio da tempo è appunto l'air e cmq apple non scende molto di prezzo sull'usato, su questo ti devo purtroppo quotare in pieno gli altri hanno si e no 6-12 mesi se non vado errato, hai visto qualche cosa di interessante a riguardo? vedi ideapad sotto, ma non ho ancora approfondito
|
Quote:
Originariamente inviato da eaman
Io usavo portatili apple con linux: secondo me non ne vale la pena.
Nella misura che a parita' di sistema operativo costano di piu', hanno qualche limite (monitor lucidi, tastiera, batteria fissa), l'assistenza e' spaventevole: se vi si scassa qualcosa e non siete piu' sotto apple care i prezzi sono allucinanti e ve li ripara solo apple. purtroppo c'e' sempre il rovescio della medaglia
Se volete un portatile leggero che costi poco provate a guardare i timeline di acer (travelmate: magnesio e schermo opaco, tutto intel) oppure potendo spendere qualcosa in piu' lenovo. della lenovo mica male gli ideapad...
|
Quote:
Originariamente inviato da greeneye
Anche io ti suggerisco l'air.
Considera che probabilmente non avrai nemmeno bisogno di installarci linux perchè per il tuo lavoro puoi usare tranquillamente osx. dal mio punto di vista piuttosto mi spezzo le dita da solo
La questione dell'assistenza è sicuramente contrversa: al di fuori della copertura della garanzia è carissima (per quello è consigliabile fare un applecare) ma ci sono anche centri di assistenza privati che fanno il lavoro. quoto
|
risposte nel quote
|