View Single Post
Old 09-03-2004, 12:39   #52
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da jonny1
a. la scheda di rete a me nn ha mai funzionato; inutile dire che ho tentato di farla funzionare come per il resto;
hai fatto come ti ha detto iolao?

Quote:
b.la scheda madre ha cessato di funzionare ed ancora una volta sottolieno il fatto che sono stato svariate ore a computer smontato nel tentativo di farla riprendere tramite reset del bios, levando la pila, ed operando come è di consueto; evitate di scrivere " ma la spina quando hai fatto il clear cmos l'hai tolta?" perchè davvero nn è il caso.
che bios stai usando? A me sembra sempre lo stesso problema...

Quote:
c. in terzo luogo aggiungo un piccolo dettaglio: l'utente ciobeddu lavora in un negozio di computer tramite il quale ciobeddu ha avuto queste schede. I rapporti tra i due negozi nn li conosco ma li posso immaginare oltretutto io nn ho mai visto questa fattura e nn ho trattato con famaservice per la sostituzione perciò e lo scrivo a caratteri cubitali:
ridaglie... guarda che le allusioni e sottili diffamazioni non ti fanno certo onore... se a qualcuno cominciano a girare le scatole per quello che scrivi sei passibile di denuncia... e i ragazzi di fama girano spesso per i forum...
felixmarra è offline