View Single Post
Old 03-08-2012, 16:24   #6411
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
domanda noob... ma se l'hard disk sul quale si vorebbe installare la RP non è stato precedentemente formattato, l'installazione dovrebbe partire lo stesso?

E' da mezz'ora che son fermo alla schermata nera "Windows" e i pallini bianchi che girano in cerchio...il led hdd non lampeggia e nemmeno quello del lettore dvd...forse è meglio staccare il l'hdd e formattarlo???

Però a me sembra che si può formattare benissimo anche durante il Setup del RP...
Al momento ho anche io lo stesso problema con la RC di WinServer 2012

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Molto prematuro? Direi che per i prossimi 20 anni almeno,la ram non sarà un limite...
Anche perché al momento non esistono né processori consumer a 128 bit, né piani per costruirne

Gli unici processori in grado di lavorare su dati a 128 bit presenti nelle case della gente comune dovrebbero essere quelli di PS2 e GameCube (non hanno spazio di indirizzamento a 128 bit, ma hanno registri di quelle dimensioni se non vado errato)
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline