Quote:
Originariamente inviato da poto77
Prima di tutto volevo ringraziare Raven per il report del confronto col 3700 di Netgear scritto qualche pagina indietro.
In effetti anch'io, da posessore di 3700 un po' esasperato dalle disconnessioni, stavo cercando qualcosa con more power, e magari il client torrent che, senon vado errato, dovrebbe essere disponibile nelle prossime release del firmware (non credo ci sia gia', confermate?).
Sono un po' perplesso da quella che pare l'instabilità di collegamento, e credo che, se mi ritrovassi nella situazione di Raven, passerei dalla padella alla brace..
Ci sono altri che lamentano disconnessioni ballerini con questo Asus? Su che linea \ provider? Io ho l'ADSL2+ di Infostrada e senza tweak mi collego sui 14Mbit come portante di download...
|
Il fatto è che (quasi) ogni linea fa storia a se...
C'è chi col 3700 è sempre andato benone, che non è MAI andato bene, chi va benone dal firmware .17 in poi, chi invece va bene solo col firmware originale .12... Quindi anche con l'asus sarà più o meno la stessa cosa...
Se posso, faccio di tutto per tenermi questo, visto che dal punto di vista del wireless è spettacolarmente meglio del netgear... sperando che asus rilasci firmware che possano sistemare tutti i problemi (ma vedo che il supporto rilascia firmware aggiornati quasi ogni settimana, anche se beta, per cui...)