|
ragazzi una mano per condivisione tra 7 e xp in azienda
ciao ragazzi ho questo problema e ci sto sbattendo da stamattina a lavoro senza risolvere:
- sono su un pc che monta windows 7 x64 ed è installata correttamente e funzionante una hp laserjet P2055dn via usb,questo pc ha abilitata la condivisione file e stampanti ed ha il firewall disattivato.
-le macchine in rete che montano windows 7 x64 vedono ed utilizzano correttamente la stampante
-sulle macchine in rete che montano xp x86 la stampante risulta installata correttamente con nome e cognome giusti ma mi crasha sempre il programma che uso quando mando in stampa la pagina(word,excell,bloccon note ecc)e devo forzare la chiusura dell'applicazione..
le ho provate tutte credo sia un'evidente problema di driver che 7x64 passa male ad XP x86..ma non trovo nessuno modo per installare il driver manualmente dal client senza che glieli passi il server(sempre se è possibile)avete qualche dritta?
grazie mille