View Single Post
Old 03-08-2012, 12:06   #2
M@gic
Senior Member
 
L'Avatar di M@gic
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 5243
"Ieri però parlando con un addetto di una catena di negozi elettronici mi ha detto che, anche se il computer è in garanzia, la sostituzione non può essere fatta in garanzia perchè il danno è stato effettuato da una persona fisica e non è un problema del computer stesso."

cos'è....c'erano evidenti segni di martellate oppure l'addetto ha facoltà paranormali?

vai qui:

http://www.packardbell.it/pb/it/IT/content/support

credo sia preferibile registrare il prodotto (se non è gia stato fatto) prima di inoltrare la richiesta di assistenza
__________________
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso