View Single Post
Old 02-08-2012, 23:40   #1
blues19k
Member

Iscritto dal: May 2012
Città: Palermo
Mentre gioco si frezza il computer e blue screen!

Salve ragazzuoli,premetto che di hardware ne so ben poco.
Ho un problema specifico,quando gioco SOLO e ripeto SOLO a call of duty 4 (Gioco senza problemi a black ops,mw2,e altri giochi al di fuori di cod al max di graphic) dopo un pò di tempo,mi si frezza il pc,si blocca tutto con la schermata di gioco,poi si presenta una bluee screen e sono costretto a rebottare!
La blue screen è la seguente:

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...96651767_n.jpg

Mi han detto che può dipendere da un overclock instabile,o da un contrasto audio,per l'overclock ho un i7 930 portato a 4.3ghz (Però ho resettato il bios,e da quel che ho capito resettandolo si perdono i dati dell'oc,perciò lo dovrei riavere in ghz default,CREDO) perciò non penso sia l'oc,per il contrastio audio,ho solo i driver HD audio della nvidia,e realtek,precedentemente,quando il pc mi funzionava,non avevo riscontrato nessun problema di questo genere,ora si..
Qualcuno sa aiutarmi? Ho già reinstallato driver nvidia,realtek,ho updatato tutti i driver del mondo,non vorrei dover formattare.
Corsair obsidian series 650d - i7 930 overclockato a 4.3ghz - Kingston HyperX DIMM DDR3 1600MHz 6Gb - Asus p6t deluxe v2 - PNY GeForce GTX 580 1536 Mb GDDR5 - Corsair GS700 - H100 Corsair - Western Digital Caviar Green WD15EARS 1.5TB - OCZ vertex 3 series 120gb -
blues19k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso