View Single Post
Old 02-08-2012, 11:13   #5812
ISAAC CLARKE
Member

L'Avatar di ISAAC CLARKE

Iscritto dal: Nov 2008
Città: brescia
Quote:
Originariamente inviato da ISAAC CLARKE Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho acquistato lo starter kit della TP link il 210, ieri sera ho provato a collegare le 2 unità: 1 unità l’ho collegata ad una porta libera del modem router e collegato alla presa tramite una tripla…a questa tripla sono quindi collegati la powerline ed una ciabatta (purtroppo non ho una presa da poter dedicare completamente alla power line nelle vicinanze del modem router)tutte e tre le spie (power,homeplug ok e connessione ethernet)sono accese e fisse anzi a dire il vero la ethernet lampeggia indicando quindi uno scambio di dati. L’altra power line l’ho collegata ad una ciabatta filtrata sulla quale ho collegato il decoder myskyhd e nient’altro…..anche lì tutte e tre le spie (power,homeplug ok e connessione ethernet)sono accese e fisse e la ethernet lampeggia, ho collegato un cavo ethernet al pc portatile con win 7 e dal centro di rete e condivisione vedo che il pc mi trova una “unindefinited link” vedo uno scambio di pacchetti nelle proprietà della rete ma non riesco a navigare in internet……ho provato a fare il pairing ma niente…..ho provato con l’utility da PC ma non mi vede l’altra power line connessa al modem router……
leggo in giro che tutti si connettono a internet in un attimo ma io nun ce la fò……premettendo quindi che di powerline nn so na cippa: dove sbaglio?è un problema della mia rete elettrica? Possibile che entrambe le powerline diano segni di vita ma nn riesco a collegarmi ad internet??

Grazie a tutti per ogni aiuto (anche piccolo)
P.S. l’uso di questa powerline sarà solo per l’on demand di Sky ma deduco che se non ho connessione a internet da PC non funzionerà anche su Sky giusto?

Ari grazie
nessuno ha qualche idea??? piano piano sto leggendo i post indietro ma per ora ne so quanto prima.......

help
CPU: Ryzen 5 2600@4,1ghz(OC)__RAM: 2x8GB Gskill RIPJAWS 5 3200 mhz__MOBO: MSI B450M Mortar____GPU:Sapphire Nitro OC RX 580 4 GB gddr5 (1410 mhz) __ALI: EVGA Supernova G3 650W___CASE: Bequiet! Pure base 500___S.O. Win 10 Pro 64 bit
ISAAC CLARKE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso