Discussione: Arrivederci iPhone
View Single Post
Old 02-08-2012, 09:12   #15
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Quote:
Originariamente inviato da dual2duo Guarda i messaggi
700 euro per un gs3 pieno di difetti(basta vedere quanti aggiornamenti sono stati fatto in due mesi) e con dei materiali orribili.
Pieno di difetti no, è esagerato, iOS è più stabile, su questo non ci piove, ma il GS3 non è pieno di difetti, da quando ce l'ho ho avuto un paio di blocchi di applicazioni, la differenza sostanziale è che se va in crash una app su iOS, si chiude e il sistema non ne risente, su android non è proprio così, a volte tutto si destabilizza, a volte no
ovviamente però ha anche dei vantaggi, ad esempio poter caricare una foto da mettere su un forum su imageshack direttamente dal browser cosa che con iphone è impossibile, miglior condivisione di documenti tra applicazioni (cosa che ha anche lati negativi però) etc.

anche sui materiali non sono d'accordo, definirli orribili è esagerato, alla fine il fronte è vetro per entrambi i terminali, cambia il retro, sicuramente è più fico il vetro di iphone, ma si riga tantissimo senza protezione (e se ci devo mettere una pellicola o custodia non mi godo il materiale) mentre la plastica di S3 nel caso si righerà sarà molto più economica da cambiare, per iphone ci vogliono 30€
tra l'altro la lente della fotocamera non è incassata su iP4 e il mio dopo 2 anni faceva foto orrende per le righe che c'erano

Insomma ci sono pro e contro in entrambi i device, basta valutare personalmente quali pesano di più, io ho cambiato principalmente perchè ero un pò stufo di iOS
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso