|
Edit...
Dopo averlo testato per alcune ore, un rapidissimo confronto tra dgnd3700v1 e asus dsl-n55u
- Il wireless è decisamente migliore sull'asus
- L'asus non permette la disattivazione di una sola delle due banda wifi, il netgear sì.
- Il ping è migliore sull'asus (su maya son passato da 17/18ms a 12/13ms)
- L'asus supporta l'ipv6
- L'interfaccia asus è più intuitiva e gradevole
- La stabilità della linea adsl è migliore sul netgear... in queste orette di test ho avuto alcune disconnessioni con l'asus (provati diversi firmware), sulla falsariga di quando avevo il linksys wag320n (cioé una disconnessione ogni 10-15 minuti). Il dgnd3700 era una roccia, da questo punto di vista (a parte il primo firmware .12 con cui praticamente non stavo connesso manco 2 minuti). Purtroppo sono su un dslam marconi saturo e la sera ho la linea che degrada in maniera sensibile... 'sta cosa ha messo in crisi quasi tutti i modem/router che ho avuto (us robotics, linksys, d-link,...) tranne il dgnd3700 (dal .17 in poi). Adesso vedo se con il firmware ufficiale promesso per agosto l'asus migliora, altrimenti sarà lui a finire in casa di mio fratello, purtroppo (perché per il resto è superiore, non ci son storie)
Ultima modifica di Raven : 01-08-2012 alle 23:38.
|