Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman
LOL ! Si forse tecnicamente si può fare, ma non so se ne vale la pena di rischiare
Tanto comunque mi rendo conto che già a 3,6ghz è un MOSTRO. Io quello che ci faccio è giocare, ora ho una gtx 480 sculata della miseria (da 700mhz a 835mhz a vcore def. con 75 gradi in full, praticamente una 580) e con questa cpu faccio girare tutto.
L'oc era più che altro per divertirmi e provare a raggiungere la soglia psicologica dei 4ghz  Quei 400mhz in più forse aumentavano un pochino la longevità in futuro quando la 480 andrà in pensione, ma non penso ci sia chissà che differenza.
|
Se ricordo bene, da alcuni test che ho fatto in passato, oltre i 3.8 ghz i guadagni erano molto meno percepibili quindi non è un dramma se non si riesce a superare i 4 ghz. La pencil mod non dovrebbe essere rischiosa, non so in che modo agisca ma chi l'ha fatta riferisce una netta diminuzione del vdroop

solo che ogni tot di tempo deve essere rifatta la mod
Chissà se con i pastelli a cera si ottiene lo stesso risultato, credo che na volta che li metti quando si tolgono più da soli