Do ragione a entrambe cioè
il venditore e stato scontroso e magari maleducato, ma fondamentalmente lui ti ha venduto una mobo che tu nn hai fatto funziona re quando funzionava quindi nn e tanto problema del venditore ma dell'acquirente
cmq legalmente ti puoi attaccare solo al fatto che nn ti aveva messo la cavetteria dentro la mobo per fattura ne avevate parlato prima ti aveva detto che esisteva o nessuno ha mai detto nulla?
cmq avete ragione tutti e due per me un po di piu la do al venditore in quanto cmq lui a parte l'errore di magari fottersi il controller sata per il resto nn ha dato aLTRI PROB
cmq capitano
a me mi hanno trattato male un po tutti quando mi hanno rubato dei soldi ma e una storei vecchia e nn mi va di parlarne!"!!
cioe alla fine della fiera un tipo avevza rubato a mezzo forum e il merdone ero io -.- cmq storie vecchie
cmq legalmente nn ti accattacchi a nulla fidati passi al giudice di pace che con la pratica si pulisce la bocca dopo colazione!!
bye all