Quote:
Originariamente inviato da effevi56
Riprovo a fare la domanda sperando che qualcuno possa aiutarmi.
Ho acquistato due confezioni powerline della hercules. La prima riporta sulla scatola Hercules eplug 200 HD e contiene:
1 eplug 200 con tre connessioni ethernet e presa di corrente integrata (A)
1 eplug 200 standard (B)
la seconda confezione riporta Hercules eplug 200 Trio, e contiene:
1 eplug 200 Multi con presa di corrente integrata (C)
2 eplug 200 mini (D)
Ho collegato alla presa di corrente l'eplug 200 (C) e l'ho collegato a 1 porta ethernet del router, poi ho collegato ad una presa nel garage l'eplug 200 standard (B) con collegato il cavo ethernet di una telecamera di sorveglianza, e attualmente tutto funziona, i due dispositivi sono collegati ache se la luce del led è rossa.
Poi volevo collegare due pc e una PS3 in una stanza utilizzando l'eplug 200 con le tre connessioni Ethernet (A). Ho quindi collegato i 3 cavi ethernet ai dispositivi (2PC e 1PS3) e quindi inserito eplug nella presa di corrente.
Ho seguito la procedura di connessione premendo il pulsante del adattatore collegato anche al router (C) e ho premuto anche il pulsante del nuovo adattatore con le tre connessioni ethernet (A). I led lampeggiano ma non vi è nessuna connessione alla rete da parte del nuovo dispositivo.
A cosa può essere dovuto, sbalgio qualcosa?
Il dispositivo (A) si collega forse solo con il dispositivo (B) della stessa confezione?
Dimenticavo se installo i 2 eplug mini (D) in altre stanze questi si collegano.
Grazie per qualsiasi suggerimento
|
è molto probabile che gli apparecchi si leggano fra "simili".. nel senso.. la velocità dei 2 prodotti è la stessa, ma essendo in scatole diverse, lavoreranno a frequenze diverse (a stessa frequenza si sormonterebbero)
per farli lavorare tutti assieme, bisognerebbe avere stessa frequenza per tutti, ma, come si fa ad impostarla?