View Single Post
Old 30-07-2012, 20:53   #9
Afterandre
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Questo non accadrà mai per 4 semplici motivi:

1) Vuoi giocare a Metal gear solid? Gears of war? Devi comprare una ps3.
2) Vuoi giocare ad Halo? Bene, prenditi una xbox360.
3) Vuoi giocare a zelda o super mario? Perfetto vai di Wii.
4) Vuoi giocare a Guild wars 2? Benone prenditi un pc.

Questi motivi fanno si che non si unificheranno mai le 4 cose in una sola, dato che ognuna in un modo o nell'altro, hanno una loro peculiarità.

Ps. il discorso dei prezzi dei giochi e l'aspettare vale e non vale, per esempio guarda Starcraft 2 ancora a che prezzo si trova, o guardare skyrim, bf3, cod, più vendi più mantieni il prezzo, o se preferiti più questi giochi vanno di moda, quindi vendono, e più manterranno il loro prezzo.
Ci sono giochi che nel giro di 4-5 mesi sono calati a 10euro, esempio Deus ex human revolution, comprato 3-5 mesi fà a 11 euro.

Ma poi sarebbe facilissimo, chi non vuole pagare 60 euro un gioco, non lo compra e li finisce, quando e se lo troverà al prezzo che secondo lui è giusto lo comprerà.
Tanto ragazzi prendere un gioco al day one o dopo 1 anno, non cambia davvero niente, ovvio se è in single magari per coop o online ok al day one.

Per esempio io, gioco giochi di 1-2-3 anni fà, li pago tutto dai 5 ai 12-13 euro, risparmio tantissimo e mi godo allo stesso modo i titoli.

Ps: mi sto giocando in questo momento War40k - Space Marine, i miei complimenti a THQ per questo capolavoro

God?
Afterandre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1