Quote:
Originariamente inviato da ilratman
Certo durante il gioco, cpu+gpu insieme, non certo per il solo processore e i programmi che vuole usare la gpu neanche la usano.
Cmq voler usare un ultrabook con ansis lo trovo abbastanza assurdo visto che vanno appena meglio di un netbook.
|
Veramente un sandy o un ivy 17W vanno circa 4 volte più veloci di un atom N2800, e la gpu è diverse volte più potente... tra l'altro parliamo degli stessi processori montati su notebook tradizionali, solo con clock un pò più basso (1.6/1.7 contro 2.3/2.4 ghz) quindi non vedo come sia possibile.
Quote:
Originariamente inviato da barixever
Un mio collega ha un hp envy 4 ultrabook lui lavora benissimo con ansys e non si riscalda molto (grazie anche al nuovo sistema adottato dall'hp Hp cool sense), anzi se posso esserti sincero si riscalda + il mio Sony Vaio VGN-FW.
|
Mah guarda, se non devi muoverti di continuo per certi programmi gli ultrabook non è che siano proprio il massimo, forse sarebbe meglio orientarsi su notebook tradizionali ma con processori molto più potenti tipo i7 quad core e con più ram. Gli ultrabook sono pensati per uso office o poco più e per avere una lunga durata della batteria, non per stare soto torchio tutto il giorno.