Quote:
Originariamente inviato da shura
un paio di crash l'ho avuto anche io (uso gli autosave sono ad atto 3 al momento)
ho imparato che è buona cosa salvare in continuazione su 2-3 files anche perchè da un certo punto in poi si inizia a morire e affidarsi all'autosave può trasformarsi in ore di gioco buttate
in ogni caso tra prostitute, traghetto e menate varie non riesco a mettere da parte niente
voglio comprare l'armor che costa 5k ma tirare ai dadi è una noia pazzesca oltre che una tortura quando hai un tris e all'avversario molla un poker da lancio fresco 
|
son circa dove sei tu e noto che abbiamo lo stesso problema
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii
Ma che versione avete? saldi di Steam?
Io ho il gioco dal day one (ottobre 2007), passando successivamente nel tempo alla seconda EE scatolata nel 2008-2009 e poi alla GOG attuale. Passando per almeno 3 configurazioni PC radicalmente diverse in componenti e in s.o.
Quindi io non valuto a ore, ma a anni... L'ho rifatto così tante volte da perdere il conto e mi sarà crashato al massimo 1 o 2 volte in TUTTO e non ho mai dovuto ricorrere ad alcun settings particolare.
L'unica cosa che si può segnalare è la pesantezza del 3 capitolo, ma questo è un problema noto e dovuto all'engine (che ricordo è il vecchio aurora), si riscontra all'inizio del capitolo nella palude e poco più avanti a Vizina, poi per il resto non c'è altro da dire.
Qualunque versione abbiate, riscattate e installatevi quella che potete prelevarvi gratuitamente da GOG e non avrete più problemi
PS: autosave sempre disattivato non per problemi, ma per gusti personali in qualsiasi gioco in cui è possibile farlo.
|
umm... gioco su quella di Steam, ma avrei anche quella di GOG, però scaricarlo ed installarlo... se non si verificano grossi problemi evito, ma ne terrò conto nel caso