Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer
Intendi il passaggio totale a Metro? E buttare al vento 20 e passa anni di software? Considerando che è sono questi 20 anni di software a farli essere dove sono?
|
Se in questi anni il software METRO si diffonderà a sufficienza, tanto da non far pesare sull'utente la mancanza di quello "vecchio", questo passaggio potrebbe non essere così impensabile.
Ad oggi, dove di METRO c'è poco e niente, ovviamente lo è. Ma se nei prossimi anni tutti i grandi software che rendono appetibile windows dovessero trovarsi anche in versione METRO, allora il discorso cambierebbe.
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer
Comunque, se le WinRT dovessero essere disponibili su desktop && fossero più complete, sarebbe solo una buona cosa se sostituissero le Win32, ma ciò non accadrà mai visto che le WinRT sono basate sulle Win32 
|
Sono basate solo in parte su di esse, e solo perchè come librerie native sono incomplete. Aspetta che le completino e vedrai che
Certo, se le WinRT dovessero evolversi verso una maggiore flessibilità, potenza e indipendenza concordo con te, sarebbe bene se sostituissero le Win32 perchè comunque portano innovazione in molti ambiti. Potrebbe essere un passo naturale, ma non alle condizioni attuali.