View Single Post
Old 28-07-2012, 11:11   #77
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
@Krusty93: sono d'accordo con te ma per gli sviluppatori sarebbe un problema dover pagare a Microsoft una tassa o tangente del 30% per ogni copia venduta del gioco.
Per me come la vedo io (per quel poco che vale) Microsoft produce un sistema operativo. Come non è libera di imporre un browser, non dovrebbe essere lasciata libera nemmeno di imporre un metodo per installare applicazioni. Fossero una nicchia di mercato, non farebbe tanto scalpore, ma il loro SO è installato su 9 PC su 10 nel mondo.
un piccolo OT senza iniziare un'altra discussione: io su questo mi trovo in totale disaccordo, in quanto MS ti vende un prodotto ed è ovvio che ci sia un software pre installato per navigare. Stesso discorso per Movie Maker. Media Player. Dovrebbero farti scegliere tra VLC e Media Player? O che ne so, Security Essential? Dovresti scegliere tra tutti gli antivirus gratis e quello? So di aver mille persone contro, ma continuo a pensarla cosi da anni.
Chiuso OT
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1