View Single Post
Old 27-07-2012, 11:29   #7
SysWOW64
Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da busino Guarda i messaggi
Vi ringrazio per avermi risposto.
Vorrei solo chiedere qualche delucidazione in più a Deus-Ex o a chi mi vorrà rispondere:
- CPU: avevo scelto il 3570k perchè non volevo prendere un processore "vecchio" ma vorrei quello "più nuovo";
- Scheda Madre: ho fatto una piccola ricerca e come bios mi sembra molto meglio quello asus rispetto a quello della msi, perciò pensavo di orientarmi verso la P8Z77 Pro o adirittura alla P8Z77 normale;
-Dissipatore: avevo scelto il silver arrow sb-e perchè da quello che ho letto io è tra i più performanti e non dovrebbe essere neanche troppo rumoroso, però se c'è di meglio e soprattutto meno rumoroso di lui ditemi pure qual'è;
- Scheda Video: so che una 7950/670 dovrebbe bastare però io mi ero "innamorato" delle due lightning e quindi vorrei sapere quale delle due (MSI 7970 lightning o MSI 680 lightning) prendere;
- Unità Ottica:avevo pensato di prendere un masterizzatore blu-ray anche se al momento non ho BR da masterizzare però in futuro non si sa mai, poi ho anche qualche film in BR che non mi dispiacerebbe vedere ogni tanto anche sul pc, quindi su quale marca/modello mi devo orientare?
- Alimentatore: preferirei rimanere in casa Seasonic quindi direi Seasonic X-560 o per stare un pò largo Seasonic X-660
Ti sconsiglio la versione normale; per overclock meglio la PRO o la Deluxe. Io ho una P8P67 Pro e mi trovo bene, ma la Deluxe è ancora meglio!
SysWOW64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso