View Single Post
Old 27-07-2012, 01:55   #28
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
A me non interessa quello che tu o chi altro pensi sia il modo corretto di usare Steam, il servizio c'è e vende sempre, non solo durante i saldi.
Ergo i prezzi da considerare non sono solo quelli dei saldi, se nessuno comprasse al di fuori del periodo dei saldi non si scomoderebbero nemmeno a tenere in piedi l'intera infrastruttura, quindi mi pare pretestuoso considerare solo ed esclusivamente i prezzi applicati durante i saldi.
Pensare di comprare solo durante il periodo dei saldi è assurdo ed è figlio di una logica compulsiva che non ha alcun senso, tanto più per un sistema di distribuzione che dovrebbe fare della disponibilità 24x7 il suo cavallo di battaglia.
Se questo è progresso tanto vale tornare al negozietto di paese dove almeno negli orari di apertura dei giorni feriali puoi comprarti un videogioco senza aspettare i saldi semestrali...

Io Alan Wake l'ho comprato a 12 € su GOG, ora su Steam sta a 29 €
A me sembra che ce l'hai solo con Steam e continui con le contraddizioni.
Anche GOG, come steam, vende sempre. E lo sai quanto sta su GOG oggi (e normalmente) alan wake ? Te lo dico io 29,99$ (liscio.. American Nightmare sono altri 14,99 $)
E a quanto sta OGGI (e NORMALMENTE, fuori dalle offerte) The Witcher 2 su GOG ? Te lo dico io: 39,99$ (liscio, senza W1 in omaggio).

Tu hai sfruttato offerte speciali limitate nel tempo (su GOG) come io e milioni di altri l'han fatto (su Steam). A comprare a prezzo pieno da entrambe le parti eravamo tutti fessi, a prescindere dalla piattaforma di DD usata per l'acquisto.

Poi continua pure a dire che Steam è il male ed odiarlo, per carità: però anche su GOG i prezzi "normali" fuori dalle offerte quelli lì sono, qual'è dunque 'sta differenza che ci vedi nella politica delle vendite io proprio non lo so.
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1