Quote:
Originariamente inviato da karl69
come faccio a farti degli screen del bios ? ascolta mi devi dire se stai installando il s.o. da disco oppure da usb ? prima devi (nel bios )impostare il boot dove è il sistema operativo da installare (questo penso lo sapevi gia )poi ci sono due punti in cui impostare il boot da ssd uno e alla voce boot e l''altro e sotto alla voce reset bios aproposito lo hai resettato il bios ? cmq non rimontare l'hdd da 750 fino a quando non hai installato il s.o. sull ssd ho le foto del mio bios ma sono da piu di 3mb come faccio a postarle ?
|
Allora, sto installando win7 home premium 64bit sp1 da dvd
nel bios ho settato che deve partire da dvd, in modo che possa cominciare l'installazione.
Ho notato che quando compare la schermata della partizione del disco, devo installare i driver delle periferiche AHCI(purtroppo quelli del sito Asus non vengono riconosciuti e non mi si installano, ne ho scaricati altri....molto molto strana sta cosa

).
Una volta installato dopo vari riavvii del pc dovuti ad aggiornamenti di win o installazioni di driver come USB 3 o scheda video, ect. etc.
Random mi compare il messaggio dos, che non esiste nessun disco di boot, oppure mi compare un messaggio di quelli 0xc000e qualche numero, eddirittura mi compare a volte il messaggio di win che mi dice di ripristinare il sistema.
E' assurda sta cosa.
Il bios l'ho aggiornato all'ultima versione che ha rilasciato l'asus italia, non l'ho resettato(anche perchè se lo resetto, mi ritorna al bios vecchio?
è impostato che mi deve partire come boot il disco SSD..
Dimmi tu che devo fare.
Mai accudete cose del genere prima d'ora
grazie in anticipo
ciao
paolo