Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz
Ho appena finito qualche turno 
Ho assoldato un ratto con il bastone per combattere il gigante di pietra e fuoco (non chiedetemi i nomi delle unita' LOL), ma mi sono dimenticato di vedere quanto mangia  Comunque alla fine l'ho sconfitto  (mi sembra fosse di "punteggio" 27)
Una domanda:
- Sara' previsto il vsync? Purtroppo non viene forzato dal CCC e penso quindi che la scheda scaldi e consumi piu' del (per me) necessario (penso che superi i 60 fps dopotutto).
Per l'AA e' un po' strano: sembra che forzando il supersampling (the best) si introduca comunque un pelo di sfocatura che non e' propriamente esaltante...
quasi quasi lo preferisco senza AA
Bel gioco comunque! Comincio a capirci qualcosa ora perche' non sono abituato a queste meccaniche, infatti quel poco che ho giocato a civ andavo avanti di inerzia senza sapere effettivamente cosa stavo facendo e cosa stava succedendo 
Ovviamente gioco alla modalita' piu' facile  ci sara' tempo piu' avanti per i livelli piu' difficili 
|
Mi pare che c'è il v-sync nelle opzioni. Fai bene ad iniziare a facile, a questo link c'è comunque una guida per principianti, se avessi qualche dubbio
http://forum.paradoxplaza.com/forum/...ide-Released!&
Il gioco ruota intorno al concetto di resistenza ed ogni unità ha una resistenza verso i vari tipi di danno (aumentabile con le varie skill, magie, items etc.), capito questo meccanismo dovresti potertela giocare tranquillamente a livello di difficoltà difficile.
Per quanto riguarda l'aspetto economico, ogni razza è specializzata nell'accumulo di una risorsa (questa specializzazione è data da particolari edifici che aumentano la % della risorsa prodotta dalla città): oro per gli umani, cibo per i mostri, mana per gli undead. Quando conquisti o costruisci un nuovo inseguimento, specializza le città in base alla sua razza di appartenenza. Capita questa meccanica te la puoi giocare anche ad impossibile