View Single Post
Old 25-07-2012, 19:34   #2
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Quote:
Originariamente inviato da ziopio Guarda i messaggi
Salve ragazzi,ho questo problema.Ho un pc di un mio amico in cui ho appena reinstallato windows xp sp3 e aggiunto un banco di ram.Succede che il pc,generalmente dopo 20-30 minuti che sta acceso si riavvia senza fare nessuna schermata blu.Ho disattivato il riavvio automatico in caso di errore,e la cartella minidump non viene neanche creata.La ram ho fatto vati test e non mi uscito nessun errore.Quindi a cosa puo essere dovuto questi riavvii?
Surriscaldmento del pc non penso,in quanto in questi giorni ha fatto fresco,e comunque sia se si surriscalda si dovrebbe spegnere non riavviare.
Potrebbe essere l'alimentatore?
Mi sembra strano che questo problema glie lo da proprio da qunado ho reinstallato tutto.
Sono 10 anni che sto in mezzo ai pc,e questa non l'avevo mai vista.
Un problema di temperature o di alimentazione... controlla le temperature con sensorview o simili

poi dato che il problema si è presentato dopo l'installazione del modulo di ram , prova a togliere il nuovo modulo, e scollega e ricollega tutti i cavi all'interno del pc
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso