Quote:
Originariamente inviato da Deus-Ex
spero di aver risposto in modo esauriente a tutto
|
alimentatore: cosa mi consigli tra la serie ax della corsair e la seasonic x (sn le migliori tra quelle che mi hai indicato o sbaglio??)che mi hai indicato quel'è il migliore?? come watt vanno bene 650 o 750?? facendo anche overclock e sli??? per stare tranquilli e larghi con i consumi??? per il prezzo siamo li per entrambi i modelli??
processore dissi e overclock: a quanto bisogna farlo arrivare il 3770k per vedere delle migliorie in prestazioni?? come dissippatore avrei pensato o al Cooler Master TPC 800 + 2 Gentle Typhoon gt1850rpm o un all in one tipo corsair h100 o un antec 620, mi sn stati consigliati per qualità e silenziosità... qual'è meglio tra tpc 800 e gli all in one?? chi è superiore??? specialmente dal lato silenziosità?? il tpc 800 sarà compatibile con i futuri processori intel e amd che usciranno e alle schede madri e socket??
scheda video: quindi tra amd e nvidia nn c'è differenza con la compatibilità e le varie feature con i programmi di rendering e grafica vettoriale??? cosa consigliate???
scheda madre: quindi cosa consigliate la migliore per il mio scopo?? valutando anche over e sli??piu completa possibile!?