View Single Post
Old 25-07-2012, 11:49   #14359
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
Avrei una piccola domanda: ho l'inventario pieno, che faccio vendo tutto tranne le pozioni?
c'è del cibo, due oggetti preziosi e le pergamene delle missioni con qualche libro
Benvenuto! Non ti pentirai del gioco, molto bello.

Per l'inventario pieno vai dall'InnKeeper alla taverna - non solo puoi lasciargli di tutto di piú, gli oggetti depositati "magicamente" traslano tra i vari innkeeper del gioco - non li perderai mai.

Il cibo é quasi del tutto inutile - anche se ne mangi un quintale insieme, una pozione di Swallow é píú efficace (e costa anche di meno, a paritá di efficacia).
I libri una volta letti non servono - se non li vuoi rivendere lasciali tranquillamente.
Le pergamente delle missioni ti servono quando devi consegnarle - io di solito le tengo con me.

Per il resto... fai un po tu - se ancora non sei in grado di creare olii per le armi o bombe, lascia tutto l'ambaradan a casa; se gli alcolici per pozioni occupano spazio, sintetizza un sacco di White Gull.