25-07-2012, 10:46
|
#17
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 304
|
Quote:
Originariamente inviato da Lestat.me
I brevetti sono legge. Se rilasciati non vanno infranti. So che per un italiano è difficile capire che la legge vada rispettata. Se non vi va esistono sempre le petizioni. Ma no, l'italiota medio, seguendo gente come Grillo & Co. preferisce magari fare solo tanta caciara nei media, manifestazioni inutili di massa, per poi rendersi conto che lo status non cambia di una virgola, senza cambiare metodi, ma continuando nella loro triste e vana epopea di stupidaggini.
L'unica cosa che mi fa storcere il naso non è la cosa in sé. Mi sembra palese che Samsung quando non copiava Apple non valeva NULLA nel campo degli smartphone (faceva feature phone apprezzabili, indubbiamente), solo dopo ha avuto il grande successo che ha adesso. Se ha preso spunto da altri è giusto che paghi.
Il problema è che paga all'azienda sbagliata. Steve Jobs aveva detto a più riprese che lui MAI avrebbe accettato soldi da altre aziende, visto che a livello di liquidità Apple non credo possa lamentarsi. Il fatto che la gestione Cook abbia invertito rotta mi fa pensare ad un ipotetico cambio di "pensiero" dell'intera azienda, il che mi dispiacerebbe perché mi piacciono i prodotti e il modo di pensare di Apple, anche se per adesso a livello di prodotti Cook non mi ha deluso: il Macbook Pro con Retina display rende tutti gli altri notebook (anche quelli della Mela) ridicoli, vecchi di almeno 5 anni (persino l'Air), basta solo vederlo di presenza. Il giorno che ne faranno uno da 17" (anche mantenendo la risoluzione) quello sarebbe il portatile definitivo!
|
forse samsung non vendeva nulla perche non aveva android, siamo obbiettivi.... si vede dalla firma che sei un fanboy
|
|
|