Sempre con queste storie trite, ritrite e già ampiamente discusse...
Quel connettore è costruito secondo uno standard, non è una copia di Samsung.
http://en.wikipedia.org/wiki/PDMI
Questa immagine è falsata. Il Galaxy S è ben più grande di un iPhone e ha un fattore di forma diverso.
http://www.engadget.com/2011/08/19/d...awsuit-filing/
Non si vede...
Se vogliamo vederla bene, è stata la stessa Apple a rubare l'idea ad un suo partner, Incase. E in ogni caso non è Samsung a produrre quella cover, ma un suo partner che non ha però ricevuto l'approvazione ufficiale da parte di Samsung. Dunque si discute del nulla, di nuovo.
http://blog.gsmarena.com/apple-smart...2%80%99s-idea/
Anche io non parlo da fanboy Samsung. Ma certe cose sono già trite e ritrite, piantiamola. Non sono queste le cose importanti.
Vogliamo parlare poi del fatto che Apple non ha pagato le licenze sui brevetti riguardanti il 3G a Samsung? Non è design eh, sono cose tecniche. Non parliamo di "mamma, mi ha copiato il rimbalzo quando arriva alla fine della galleria di immagini", parliamo di cose che hanno richiesto anni di ricerca da parte di fior di ingegneri.
Il problema è che Apple ha troppi brevetti che NON dovrebbero mai esser stati concessi, ed è convinta di poter fare solo lei certe cose.
Un esempio: il cosiddetto "data tapping", ovvero la possibilità di decidere l'azione compiuta su una struttura dati a seconda di cosa essa contenga. In pratica: tenendo premuto su un numero telefonico vengono mostrate le opzioni per chiamarlo, mandare un SMS ecc. Una funzione che il mio Palm Treo 270 Communicator del 2003 ha, ma che Apple ha brevettato successivamente (2004). E l'ha usata contro HTC e Samsung per far bandire i prodotti. Non è assurdo questo?
Apple sarebbe un'ottima azienda, se non fosse così concentrata nel "mantenere lo status quo" e nell'impedire agli altri di creare nuovi prodotti.