View Single Post
Old 08-03-2004, 21:21   #14
JamesWT
Registered User

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da pollicino
Spero che si risolva tutto per il meglio pero'

Ho venduto due banchi di ram da 512 MB A-DATA PC3200 a jonny1 nel mese di gennaio. Li testo per bene e funzionavano perfettamente; glieli spedisco e quando qli arrivano mi avverte che un banco è andato, non funziona e che il pc non parte ed emette un beep; me lo faccio rispedire ed in effetti non funzionava era bruciato vistosamente, per non perdere la faccia sul forum ho dovuto spedirgli un altro con il timore che bruciasse anche quello; il negozio dove ho comprato la ram dopo averlo esaminato non me lo ha cambiato nonostante era in garanzia. In pratica mi ha detto che era stato overvoltato troppo. Ho perso 85 euro.

A volte il venditore è poco tutelato
in quel caso io avrei detto all'utente di spedirla in garanzia...... se io sono sincero e so che funzionava.. be c'è la garanzia......

Io ho avuto un solo problema con una scheda madre venduta, ma per fortuna ho fatto in modo che l'utente a cui l'avevo venduta potesse spedirla senza spese in garanzia, gliela sostituissero, e rispedissero a gratis a casa...

Purtroppo l'elettronica è elettronica e magari un colpo ben assestato durante il trasporto la mette KO, di certo però il trasporto non riesce a dare OVERVOLT
o 200 gradi su un processore
JamesWT è offline