View Single Post
Old 24-07-2012, 10:44   #16615
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
1 - no, invece funziona proprio così, 2 tasti rapidamente e via, è facilissimo. oltretutto son 2 abilità che spesso si trovano nell build da mago, quindi nulla di strano se molti l'hanno attivato per caso.
2 - stando ai video pubblicati il bug è noto già da mesi, ergo la domanda è logica : perchè non è stato fixato prima, essendo oltretutto un bug grave?
3 - l'utente non ha alcuna colpa. Se esiste un bug dove sta la colpa nel sfruttarlo? infatti nella eula del gioco non sta scritto da nessuna parte che non puoi sfruttare un bug ( che volente o nolente è parte del gioco stesso così come mamma blizz l'ha fatto ), mentre è scritto a chiare lettere che non puoi usare cheat o roba simile come è giusto che sia. Ergo la colpa se c'è è solo della sw house.
Ma tanto é inutile parlarne. Purtroppo vedo un sacco di falsità e di ipocrisia in certi post quando si affrontano questioni spinose come queste.

Io sono d accordo col dire che se da un mese che tiri su soldi a palate (e nn vedo come possa essere fattibile dal momento che nn si droppa una mazza ) grazie al bug un minimo di sanzione ci deve pure essere. Ma augurare il ban del mio amico in d3 o di uno di voi perché spinto dalla curiosità ieri sera si é farmato tutti e 4 gli atti mi sembra quasi allucinante ed esagerato.

Sembrano ancora i tempi della Santa Inquisizione.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso