View Single Post
Old 23-07-2012, 14:14   #41
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Una console portatile android esiste già.... sono i tablet / Smartphone
Gli smartphone se ci giochi non ti arrivano alla sera.. infatti io ho ancora un nokia di 5 anni fa che con una carica completa mi dura quasi una settimana e non ho intenzione di cambiarlo finché la situazione autonomia non migliora.
I tablet sono ingombranti come console portatili. Ovviamente non ho nemmeno un tablet perché non ne trovo l'utilità.
Poi un tablet con tegra 3 che non sia il Nexus (che tra l'altro sta soffrendo di parecchi problemucci non da poco) quanto costerà ? 400 € ? Il prezzo non è proprio a suo favore contando che la versione portatile di Ouya potrebbe costare benissimo meno di 200€ (hardware ouya + 50€ schermo + 50€ di spese extra).

Inoltre sia smartphone che tablet non hanno i tasti fisici ma solo lo schermo touch.

Direi che una console portatile avrebbe più senso di Ouya, oppure sbaglio ?

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Qui si potrebbe aprire una parentesi di 100 pagine ma evito... so' gia' come va' a finire qua dentro (gia' visto sul thread del Ds).
Mi limito a dire che ci sono giochi che girano su Android superiori al 50% di cio' che gira su 3Ds
Sono d'accordo.

Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
Non essendo stipato tra batteria e schermo il tegra 3 potrebbe anche avere prestazioni doppie
non deve più risparmiare batteria, non deve più stare senza dissipatore tra due forni
A questo non avevo pensato e in effetti su una console casalinga potrebbe rendere molto meglio. Non conoscendo però il processore in questione e la sua resa in overclock non mi prouncio

Ultima modifica di IngMetallo : 23-07-2012 alle 14:18.
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso