View Single Post
Old 23-07-2012, 12:47   #233
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Bl4xoR Guarda i messaggi
Io credo sia un problema di segnale o incompatibilità di banda con la sim H3G, visto che ho lo stesso problema.

Chiedo agli altri utenti, che non hanno questo difetto, se hanno sim 3 oppure soltanto tim / wind / vodafone.
io ho una simm 3 e una sim postemobile. La sim 3 l'ho presa due mesi fa.
Domande: la vostra sim 3 è particolarmente vecchia?

avete provato a mettere le simm nel telefono una per volta e vedere se continua a farvi lo scherzo?

avete provato magari a riflashare un altra rom diversa? A me a un certo punto s'era sminchiata la fotocamera che non mi faceva più i video, ho riflashato il telefono con un altra rom ed è subito tornata a posto.

ad ogni modo potrebbe trattarsi anche di un pezzo difettoso, in quel caso vi consiglio di cotnattare il venditore e farvelo cambiare. io ribadisco che con simm 3 e postemobile a me funziona perfettamente.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso