View Single Post
Old 22-07-2012, 21:25   #13
Torquemada84
Senior Member

L'Avatar di Torquemada84

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
Io non capisco che vuoi, per te è il "miglior fps multiplayer" ? Bene ! Sarò libero di pensarla diversamente o no ?
Poi non capisco quando dici "è il migliore PERCHE' gli errori li fanno tutti", non significa un tubo davvero, è una frase stupida. Sarà mica che per me gli errori di COD son più grossi degli altri?
Poi non ho capito, c'è la censura riguardo il multiplayer? Non se ne può parlare ? Mica mi son messo a parlare di calcio, sempre COD è.

Se ti rode il culo che il tuo giochino non è amato dall'80% degli utenti di questo forum è un problema tuo. Chissà come mai poi!!! Piace alle masse, ma ai nerd del forum no, sarà mica che chi ha visto altri multiplayer decenti (o magari i precedenti COD!) si schifa? Poi de gustibus naturalmente, trovi sicuro l'eccezione, ma se ti fai un idea per la maggior parte è così.
"Mi rode il culo", è evidente che hai studiato ad Harvard.
Sei solo un fanboy, ti quelli che incensavano Battlefield prima dell'uscita, salvo poi scoprire che è una ciofeca.

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ht=BATTLEFIELD
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ht=BATTLEFIELD

Scrivevi "sono alla continua ricerca dell'fps multyplayer da guerra "perfetto" per me, bf3 non deludermi !" e poi sei passato al "Battlefield 3 non è male come gioco in sè, lo trovo giocabile, ma spesso mi fa incazzare non poco e se penso ai precedenti BF e a cosa mi sarei aspettato come seguito mi sento deluso."
Non hai imparato ad aspettare per giudicare?

Ma fammi il piacere, COD no e Battlefield sì... Se vuoi un vero gioco di guerra sta per uscire ARMA 3. Speriamo non buggato come i precedenti

Ultima modifica di Torquemada84 : 22-07-2012 alle 21:29.
Torquemada84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1