Quote:
Originariamente inviato da Torquemada84
Quando si parla del multi criticano il single player, quando si parla di single si critica il multiplayer. Nonostante gli errori e l'avidità che citi (e con cui concordo in pieno) COD resta il miglior FPS multiplayer questo perchè gli errori li fanno tutte le software house. Hai mai provato Halo Reach? Hai idea della bassa reattività ai comandi?! E del lag di Crysis 2 che mi dici? Anche questi hanno DLC, modalità simili (es. infetto), perk vari e personalizzazioni. Se vuoi un multiplayer diverso ti compri ARMA 2.
MA IL BELLO E' CHE L'ARTICOLO NON PARLAVA DI MULTIPLAYER... 
|
Io non capisco che vuoi, per te è il "miglior fps multiplayer" ? Bene ! Sarò libero di pensarla diversamente o no ?
Poi non capisco quando dici "è il migliore PERCHE' gli errori li fanno tutti", non significa un tubo davvero, è una frase stupida. Sarà mica che per me gli errori di COD son più grossi degli altri?
Poi non ho capito, c'è la censura riguardo il multiplayer? Non se ne può parlare ? Mica mi son messo a parlare di calcio, sempre COD è.
Se ti rode il culo che il tuo giochino non è amato dall'80% degli utenti di questo forum è un problema tuo. Chissà come mai poi!!! Piace alle masse, ma ai nerd del forum no, sarà mica che chi ha visto altri multiplayer decenti (o magari i precedenti COD!) si schifa? Poi de gustibus naturalmente, trovi sicuro l'eccezione, ma se ti fai un idea per la maggior parte è così.