Quote:
Originariamente inviato da ilcose
Qualita' di cosa? E' piu sottile, piu leggero, fotocamera migliore schermo alla pari, processore di molto superiore, gpu inferiore ok ma la qualita' di physx e dei giochi ottimizzati tegra 3 sopperisce alla grande a questa cosa dato che tutti i giochi tegra 3 sono molto piu belli qualitativamente delle controparti iOs. E per finire il prezzo...679 di listino contro 599. (parlo di listino eh). Non conto tutte le varie uscite micro hdmi SD ecc ecc ecc
|
Io lo sto usando da un paio di settimane ormai e mi trovo molto bene..
Avrei giusto un paio di domande..
1- Perchè ad ogni accensione se guardo il widget del task manager ho attive 10 app?
2- hai mai provato ad entrare in una app a tutto schermo (tipo giochi come shadowgun) uscire dall'app premendo il tasto home invece che chiudere il gioco, e rientrare? a me spesso crasha, schermo nero qualke secondo e poi mi dice "l'applicazione si è terminata in modo anomalo".
Ogni tanto ha prestazioni fantastiche; altre volte invece, come appunto questi giochi pesanti (ho installato Nova 3 e sono 1,8 gb) se metti in pausa per guardare altro e rientri fa un po fatica, ma solo a riaprire il gioco.. in game è impressionante
Ultima cosa, secondo voi vale la pena "modificarlo" per otteneri i permessi di root? qualcuno ha già provato? io non l'ho mai fatto nemmeno sul mio galaxy s2..