Discussione: Asus tf700
View Single Post
Old 21-07-2012, 11:31   #48
SteRyu
Junior Member

L'Avatar di SteRyu

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
Qualita' di cosa? E' piu sottile, piu leggero, fotocamera migliore schermo alla pari, processore di molto superiore, gpu inferiore ok ma la qualita' di physx e dei giochi ottimizzati tegra 3 sopperisce alla grande a questa cosa dato che tutti i giochi tegra 3 sono molto piu belli qualitativamente delle controparti iOs. E per finire il prezzo...679 di listino contro 599. (parlo di listino eh). Non conto tutte le varie uscite micro hdmi SD ecc ecc ecc
Io lo sto usando da un paio di settimane ormai e mi trovo molto bene..
Avrei giusto un paio di domande..
1- Perchè ad ogni accensione se guardo il widget del task manager ho attive 10 app?
2- hai mai provato ad entrare in una app a tutto schermo (tipo giochi come shadowgun) uscire dall'app premendo il tasto home invece che chiudere il gioco, e rientrare? a me spesso crasha, schermo nero qualke secondo e poi mi dice "l'applicazione si è terminata in modo anomalo".

Ogni tanto ha prestazioni fantastiche; altre volte invece, come appunto questi giochi pesanti (ho installato Nova 3 e sono 1,8 gb) se metti in pausa per guardare altro e rientri fa un po fatica, ma solo a riaprire il gioco.. in game è impressionante

Ultima cosa, secondo voi vale la pena "modificarlo" per otteneri i permessi di root? qualcuno ha già provato? io non l'ho mai fatto nemmeno sul mio galaxy s2..

Asus Trasformer Pad Infinity TF700T

Samsung Galaxy S2

Ultima modifica di SteRyu : 21-07-2012 alle 11:34.
SteRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso